Image
Cristian Malisan
Interior Design
Nasce nel 1975, studia architettura allo IUAV di Venezia e nel medesimo istituto si laurea in design. Dopo varie collaborazioni ed esperienze apre lo Studio Malisan a Udine. Si occupa, assieme al team dello studio, di consulenza nel branding, e più nello specifico di direzione creativa ed artistica, progetti di grafica e progetti creativi per l'advertising. Parallelamente lavora a progetti di allestimenti e di design di prodotto. Opera prevalentemente nei settori dell’arredamento e dell’illuminazione.
Image
Michelantonio Rizzi
architetto
Architetto, laureato allo IUAV di Venezia, Esperto CasaClima, Docente al Liceo Artistico Sello. Fin da giovanissimo segue l'attività paterna, imparando le tecniche di lavorazione del legno, le ampie possibilità di impiego del materiale e la cura dei dettagli. Nella Professione si occupa sia di Architettura, anche in legno, che dall'arredo di interni; approfondisce e sviluppa l’interesse per la Cultura Materiale del prodotto ligneo spaziando dall'Ebanisteria storica a quella contemporanea. Le proprie capacità operative gli permettono di eseguire da sè la modellistica architettonica, il prototipo di design di complementi e oggettistica.
Image
Nicola Nerboni
industrial design interior design
Nicola Nerboni terminati gli studi tecnici, si forma collaborando con aziende e professionisti leader nel settore dell'arredo d'interni su misura. Frequentando i migliori laboratori artigianali affina la sua attenzione per il dettaglio costruttivo e la sperimentazione di tecniche e materiali innovativi. Attualmente collabora con la ditta Gover azienda di primaria importanza nella realizzazione di caminetti stufe ad accumulo cucine ed arredi su misura in genere.
Image
Karn Design
designers
I fratelli Anna e Andrea Del Fabbro entrano in azienda appena ragazzini
per gioco e per passione (e anche per dovere), affiancando il padre e lo zio nel loro lavoro.
Acquisiscono piano piano il “senso del legno”, la sua fisicità.
Esprimere la bellezza del legno, sprigionarne la forza: questa è la mission.
Alcuni dei prodotti da loro disegnati fanno parte della collezione Karn.